CHI SONO

Sono Arianna, timida all’inizio e poi si salvi chi può. Pessimista di natura, ma si può sempre migliorare. Ho il terrore di qualsiasi forma animale, soprattutto delle lucertole. Ah, non dimentichiamoci che io e l’ansia viaggiamo a braccetto. Sono una grande sognatrice, la mia testa vaga proprio su un altro pianeta, non solo sulle nuvole. Freddolosa e perennemente con pigiama e piumino per andare a dormire, amo alla follia i paesi caldi, ma non solo.

Sono anche una grande appassionata di cucina. Questa è una di quelle attività che dopo 8 ore di lavoro riesce a farmi stare bene. Adoro leggere e farmi viaggi incredibili, immaginandomi mondi e personaggi. Piango spesso, soprattutto per i film d’animazione e per i classici film romantici. Scrivere è una passione che ho fin da bambina. Mi piacerebbe un giorno pubblicare un libro. Ecco per l’appunto come dicevo sono una gran sognatrice.

Ma più di tutto amo programmare viaggi e partire. Fin da piccola ho sempre avuto la valigia pronta e la frase che adesso mi viene ripetuta più spesso è “Ma sei sempre in giro?” Purtroppo no, ma mi piacerebbe molto. In ogni caso appena c’è la possibilità sono pronta a partire.

Questo blog è nato come diario di un viaggio in solitaria per far sapere che stavo bene. La passione del viaggio non si è esaurita anzi è cresciuta a dismisura così ho deciso di ampliarlo. Qui, oltre che raccontarvi di me e del mio rapporto con il mondo, vi do qualche idea su itinerari, cibo, alloggi e camminate. Ovviamente per tutti coloro che come me hanno un lavoro e più di due settimane alla volta non possono richiedere, che sfruttano tutti i weekend e i ponti durante l’anno. Non si tratta di viaggi in solitaria, ma sono sempre accompagnata, solo che lui resta nell’ombra, solitamente dietro all’obiettivo.

Pronti a sognare con me, anzi con noi, paesi caldi…e non solo. E allora follow me!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close